Barbara D’Urso, la posa osè scatena gli hater su Instagram – FOTO

ha generato chiacchiericci sul conto di Barbara, ma anche qualche apprezzamento per il dècollète sfilato e condito da grazie ancora invidiabili per i fan della protagonista della Mediaset.

LEGGI ANCHE —–>  Naike Rivelli supera ogni limite: nuda sul pavimento, rischio blocco Instagram – FOTO

La posa accattivante di Barbara D’Urso genera un boom di polemiche

https://www.instagram.com/p/CBsuEUhnZLl/?utm_source=ig_web_copy_link

Non è nuova Barbara D’Urso agli scatti accattivanti sotto i riflettori di Instagram. Come molte colleghe coetanee, anche lei non ha mai nascosto la sua parte migliore. Ed è proprio questo vizio che la contraddistingue, che la getta un pò troppo spesso nel calderone delle critiche.

Barbara però rilancia sempre le sue ambizioni fisiche, facendo orecchie da mercante. L’ultima posa, postata su instagram sta facendo il giro del web e ritrae l’attraente sensualità della 63enne di Napoli con un’apertura di gambe da premio oscar.

Lei ha deciso di vestire nuovamente i panni di ragazza osè, con sguardo struggente e vestito leopardato che accende pensieri fantasiosi per i suoi 2,7 milioni di followers. Una frequenza visiva niente male, considerati i detrattori della sua esagerata e smisurata vita da ragazzina ingenua.

La condutrice però ama sentirsi “osservata” e spegne così le accese polemiche sulle sue volgari sembianze.

LEGGI ANCHE —–> Vi ricordate Ginevra dI Nonno Felice? Ora è una bellissima donna – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCT-WZxHEgU/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi mi spiega il senso de sta foto.attendo risposte.grazie”; Ma mia cara Signora, perché le gambe sempre aperte?”; Non ti senti ridicola???? Dovresti, e come !!; Il lupo perde il pelo, ma non il vizio 😡 dopo il tuo falso dolore per il Maestro Morricone, sei già ritornata alle vecchie abitudini 😜 con le gambe aperte 😅😅😅”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip e cronaca e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy