Naike Rivelli, nell’orto e in perizoma, insorgono i follower – VIDEO

Naike Rivelli “sazia” i suoi fan con movenze da urlo: lato B da infarto

View this post on Instagram

Freedom – photo by #naikerivelli ©️copyright #photo @naikerivelli Libertà – foto di ©️NaikeRivelli #nude #yoga #nakedyoga #freedom #libertà #tramonto #italia @ornellamuti @nude_yogagirl #nudeyogagirl @kaddarina.motus @priscillabertoncelli @ong_kojohnvisan

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

L’attrice, cantante 45enne di origini bavaresi, Naike Rivelli ha già spazzato via la nube che per giorni ha coperto la sua immagine, dopo i tafferugli a distanza con la D’Urso.

La figlia di Ornella Muti è tornata a far sognare i suoi 280mila followers su Instagram con un video da censura. Naike non è nuova a far schizzare al cielo la libidine dei seguaci del web, ma questa volta ha davvero superato se stessa.

La bomba sexy del momento viene filmata, mentre si reca nell’orto di casa a raccogliere del sedano, da speziare nel cibo vegetariano del suo fido. La sfilata in primo piano con un perizoma striminzito è un tripudio di piacere naturale.

LEGGI ANCHE —–> Loredana Lecciso insieme ad Al bano, lo scatto con un amico speciale – FOTO

Capigliatura liscia, rosso vorace e lei completamente nuda dalla vita in sù, mentre Naike Rivelli si accovaccia a strappare il nutrimento dal terreno, simulando una posa ammiccante e senza minimo pudore.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter