Valentina Vignali la FOTO da Ko in slip, esagerata

View this post on Instagram

Foto da brava ragazza 🤓

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

L’ala pura dell’Azzurra Basket VCO si sta godendo a ritmo di scatti inebrianti ed eccitanti l’estate del 2020, che verrà ricordato da tutti come una delle epoche più drammatiche della storia dell’umanità. Un’epoca in cui impazza la sinfonia dei social network tra gli appassionati del pianeta Gossip.

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi | mani sul viso e micro costume | sognare si può | FOTO

Valentina Vignali si sveglia dal “sonno” e inizia ad incantare

View this post on Instagram

Giochiamo 2 campionati diversi 🤷🏻‍♀️

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Tripudio di gloria per Valentina Vignali, la modella 29enne di Rimini che non si è fatta attendere a lanciare su Instagram il suo primo “buongiorno”, caratterizzato da un risveglio tutt’altro che banale.

La cestista e modella italiana ha attivato la modalità fotogenica mozzafiato con una ripresa del tutto casalinga. Questa volta ad immortalare l’immagine innaturale e sensuale di Valentina Vignali non è il fidanzato fotoreporter e obiettivista fotografico, ma un selfie da smartphone di tutto rispetto.

Valentina è semplicemente mostruosa mentre posa mezza nuda, adiacente al suo letto e in stato di ripresa da un brusco risveglio. Soliti tatuaggi in vista con tanto di paesaggio naturalistico all’avambraccio e due angolature sexy e provocanti del suo ammaliante lato A.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez è devastante: lato B in barca in vista. Da infarto – FOTO

View this post on Instagram

⚡️

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Slip, pancia piatta e gambe da centometrista per la giovane Valentina Vignali, che dalla cintola in sù nasconde qualcosa di speciale. Sotto il top nero un seno prorompente, pronto ad esplodere e mettere K.O. gli avversari di turno.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter