Carolina Casiraghi e un pigiama particolare, bollente – FOTO

Carolina Casiraghi, piegata in avanti accelera il battito cardiaco dei fan

View this post on Instagram

I was trapped in my own net! #💚

A post shared by Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) on

Mai banale la nostra Carolina Casiraghi di fronte all’obiettivo delle telecamere. I riflettori puntano fissi l’immagine in primo piano della sexy influencer, che ancora una volta corrompe le coscienze dei suoi seguaci a suon di likes.

“Love is in the air #love #❤❤❤” recita l’approfondimento personalizzato sotto l’ultima foto, postata da Carolina sul suo profilo Instagram. La protagonista del ritratto è ogni giorno sempre più bella, con colore biondo dei suoi struggenti capelli, lisci e con tanto di richiamo allo sguardo ghiacciato e ammaliante.

Bocca accesa di rosso fuoco e affascinante tenuta da notte, completano un repertorio ricco di fantasie d’amore. Il pigiama di Carolina Casiraghi è un mix ornamentale e rinascimentale, mentre lei inclina il suo corpo da silhouette e meraviglia della natura, richiamando l’attenzione dei suoi seguaci.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone e l’estate: quella FOTO in costume indimenticabile

View this post on Instagram

love is in the air #love #❤❤❤

A post shared by Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) on

“Oltre ad essere stupenda con un fisico eccezionale un complimento in particolare ai tuoi occhi e alle tue labbra eccezionali mi piaci tantissimo sei perfetta”; Bellissima Bellissime gambe Sexy 😍😍; Stupenda ❤️❤️; Ogni tuo scatto è un’opera d’arte…riesci sempre a superare te stessa. Carolina sei Meravigliosa ma questo tu già lo dovresti sapere. 😊; Sexy sexy women 🔥🔥; Bellissima Bellissime gambe Sexy 😍😍”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter