Elena Santarelli | in costume da bagno è show sensazionale | FOTO

La sempre affascinante e bellissima Elena Santarelli si fa vedere in tutto il suo splendore. La showgirl di Latina è veramente irresistibile al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno 😊 #red #morning #seaside

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Forse al mare è anche più bella, fatto sta che di ammirare Elena Santarelli non ci stancheremmo mai. La splendida showgirl originaria di Latina si fa vedere in tutto il suo splendore in tenuta estiva, mentre sta trascorrendo un meritata vacanza sul litorale laziale. La vediamo a Sabaudia, assieme al marito Bernardo Corradi ed ai loro due figli.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi | incantevole con il suo sorriso | FOTO

Sono giorni felici, questi, per la famiglia di vip. L’ex calciatore e la soubrette e modella si godono il sole, non pensando più a ciò che è stato in passato. E lei in particolare appare come al solito in forma magnifica. Sorriso scintillante e fisico da capogiro, la Santarelli in costume da bagno è una bellezza di quelle capaci di fermare il tempo. Ad agosto compirà 39 anni, ma sarà come se fossero 29…19! Fisico filiforme e tonico, sorriso incantevole, e questo è l’esempio di donna perfetta, esteriormente parlando.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi | sensualissima in short rossi | ‘Gambe incredibili’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ponza #ponza2020

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Come al solito lei riceve complimenti su complimenti dai fans. In tanti ne mettono in risalto la bellezza. Lei sa sempre come fare per ottenere consensi e francamente è difficile trovare un modo per contestarla, ammirando questi scatti. Ma Elena piace anche per il suo carattere, per la sincerità e per il dire le cose come stanno. Ne sanno qualcosa i soliti haters.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe attaccata dai fan: “È tutta finzione, è sempre sola sui social”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e la mia piccolina a #ponza

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Infatti i cosiddetti ‘leoni da tastiera’ l’avevano attaccata in particolar modo durante la lotta che suo figlio Giacomo a 10 anni stava portando avanti contro un brutto male. La Santarelli ha sempre zittito tutti. Ed ora si gode il sole ed il mare di Sabaudia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy