Elettra Lamborghini, tubino verde stretto mette in risalto le sue forme – Foto

Elettra Lamborghini e le sue forme giunoniche, in total green sembra una regina dell’antico Egitto. Web in subbuglio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa vi aspettate di trovare domani alle ore 14 all uscita del video?! Sono curiosaaaaa ditemiii 😋🤔 #LaIsla

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Una foto da quasi 320 mila like e una pioggia di commenti. Questi sono solo alcuni dei numeri che Eletta Lamborghini collezione su Instagram. La giovane e sensuale cantante è più seguita che mai in questa calda estate 2020, non solo per le sue doti canore, anzi. Le sue incredibili forme fanno sognare mezzo mondo e a lei piace accentuarle e mostrarle in modi sempre diversi e alternativi.

Nel suo ultimo scatto postato su Instagram l’ereditiera italiana è veramente molto sensuale. Indossa un tubino verde stretto e arricciato che definisce alla perfezione le sue forme giunoniche. Spalle tutte scoperte e capelli nero corvino sciolti che le cadono proprio sulle spalle.

Fuochi d’artificio per una mise che le conferisce quasi un’aura da regina dell’antico Egitto, con la posizione delle mani e delle braccia a racchiudere il suo viso, tutto su sfondo verde e giallo.

Lei scrive: “Cosa vi aspettate di trovare domani alle ore 14 all’uscita del video?! Sono curiosaaaaa ditemiii 😋🤔 #LaIsla”.

Un piccolo sondaggio che scatena i fan che impazziscono per Elettra. Ma di quale video parla la cantante di Musica (e il resto scompare)?

LEGGI ANCHE –> Martina Stella, serie di scatti in costume dove fa vedere tutti i suoi lati – FOTO

Impostazioni privacy