Scontro tra bici elettrica e furgone: tre ragazzi perdono la vita

In un incidente stradale, consumatosi questa mattina sulla strada provinciale 170 tra Barletta ed Andria, tre giovani ragazzi hanno perso la vita. 

Polizia e Ambulanza
Ambulanza e Polizia (foto dal web)

Tragedia sulla strada provinciale 170 tra Barletta ed Andria intorno alle 5 di questa mattina. Secondo una prima ricostruzione, all’altezza di un distributore di benzina, una bicicletta elettrica, a bordo della quale viaggiano tre ragazzi, si è scontrata con un furgone. Nel violentissimo impatto, i tre giovani, di età compresa tra i 17 ed i 19 anni, hanno perso la vita. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, che non hanno potuto far nulla per le vittime, gli agenti della Polizia stradale ed i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Leggi anche —> Tragico incidente sulla A15, muoiono due giovani turisti tedeschi

Barletta, incidente sulla provinciale 170: muoio tre ragazzi tra i 17 ed i 19 anni

Ambulanza incidente mortale
Ambulanza (Getty Images)

Tre ragazzi di 17, 18 e 19 anni sono morti in un incidente stradale, avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, mercoledì 15 luglio, sulla strada provinciale 170 tra Barletta ed Andria all’altezza di un distributore di benzina. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, le tre vittime, di rientro da una festa, viaggiavano su una bici elettrica, quando improvvisamente il mezzo si è scontrato con un furgone.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per due dei tre ragazzi, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso, sopraggiunto sul colpo. Il terzo, il più giovane del gruppo, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Bonomo di Andria, dove purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi dei medici per salvargli la vita. Il 17enne è deceduto qualche ora dopo l’arrivo al nosocomio pugliese. Sotto schock, come riporta Fanpage, il conducente del furgone, anch’esso soccorso dallo staff medico del 118.

Leggi anche —> Scontro tra due auto, bambina di 4 anni muore dopo essere stata sbalzata fuori dall’abitacolo

Leggi anche —> Incidente sull’Appia: coppia di coniugi muore a distanza di due giorni

Carabinieri
Carabinieri (Foto di djedj-Pixabay)

Intervenuti, oltre ai soccorsi, anche gli agenti della Polizia stradale ed i carabinieri che si sono occupati dei rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente costato la vita ai tre giovani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine  FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy