Vite al limite. E’ ancora viva o no? Lo strano caso di Penny Saeger

Vite al limite
Penny Vite al Limite – Foto dal Web

A 45 anni è arrivata alla clinica di Houston con un peso di 240 kg. Vorremo tanto raccontarvi una storia a lieto fine, di come lei sia riuscita a guarire. Purtroppo non è così.

Penny Saeger era costretta a vivere isolata, dipendente dall’ossigeno e dalle cure del marito che ormai era diventato un badante, giorno e notte, 24 ore su 24. Non aveva più un’esistenza dignitosa.

Sottoposta ad un regime di 1200 calorie giornaliere, era riuscita ad ottenere i primi risultati soddisfacenti tanto che il dottor Nowzaradan decise di sottoporla ad intervento bariatrico. Penny pensava che quella fosse la soluzione a tutti i suoi problemi. Ristabilitasi dall’ operazione non ha assolutamente modificato il suo stile di vita, ha ripreso i pochi chili persi, buttando alle ortiche tutti i sacrifici fatti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

L’atteggiamento letargico suo e dei suoi familiari non ha prodotto nessun buon risultato. L’allontanamento dai social sia di Penny che del marito avevano fatto intendere che fosse deceduta. In realtà la produzione del programma My 600-lb Life (titolo originale della trasmissione) fa sapere che sia ancora viva, di certo non in buona salute.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. LA STORIA DI GINA CHE PESAVA 275 KG. ADESSO COM’È

 

Impostazioni privacy