Un Posto al Sole anticipazione: Eugenio e Susanna sempre più vicini

Un Posto al Sole anticipazione: Eugenio e Susanna sempre più vicini. La soap opera napoletana continua a far appassionare i telespettatori con le storie di Palazzo Palladini

Un Posto al Sole continua con le sue vicende di Palazzo Palladini, e ciò che ci stiamo chiedendo tutti è: Eugenio e Viola resteranno insieme o finirà per sempre? Tra il magistrato e Susanna sembra esserci sempre più intesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ stata velina a Striscia nel 96-99: cosa fa adesso e come è diventata – FOTO

Un Posto al Sole continua a far sognare i suoi telespettatori: Susanna ed Eugenio sono sempre più vicini

https://www.instagram.com/p/CBktqmfDglR/

Silvia e Rossella sono sotto pressione per cose che non riguardano loro due, ma tra le due nasce una tensione inaspettata che non c’era mai stata prima nel loro rapporto madre e figlia. Tornando ad Eugenio, continua a mettere il lavoro al primo posto e lei questo non riesce a sopportarlo. Alberto, intanto, crede di aver trovato il tallone d’Achille del marito di Viola Bruni. Intanto, tra Roberto e Marina che è indecisa sul futuro dei Cantieri, scatta una lite che potrebbe mettere tutto quanto in discussione. Adesso, però, passiamo ai festeggiamenti: in tutto ciò, tra una cosa e l’altra, arriva il grande giorno di Guido e Mariella. I due sono pronti per convolare a nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, il video choc per Antonella Elia: lacrime al falò

https://www.instagram.com/p/CCmBzIlCWH1/

Il loro matrimonio, però, non andrà subito a gonfie vele. Anzi. Ovviamente, dovrà affrontare qualche contrattempo che non avevano affatto messo in conto. Bice, intanto, deciderà di vendicarsi di Sergio e Patty. Per quanto riguarda Dolly, invece? Ci sarà al matrimonio? E avrà a che fare lei con i contrattempi che dovrà subire la coppia?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy