Enzo Iacchetti, la rivelazione che nessuno aspettava su Ezio Greggio

Enzo Iacchetti, dagli esordi fino a Striscia la Notizia

Enzo Iacchetti (foto dal web)Enzo Iacchetti (foto dal web)
Enzo Iacchetti (foto dal web)

Iacchetti ha continuato: “Non ho amici nel mio ambiente. In teatro costruisco le famiglie, da tanti anni non ho una famiglia, a volte produco i miei spettacoli, scelgo delle persone brave e giovani che hanno bisogno, mi stanno vicino e mi vogliono bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Samantha De Grenet | gambe maestose ed in costume è uno spettacolo | FOTO

E ha aggiunto: “Ceno sempre con i tecnici, non sopporto le follie dei vip. È stato un bene arrivare al successo a quarant’anni. Se ci arrivi a venti e non hai nessuno che ti protegge, la guerra la perdi. Il conto in banca cresce improvvisamente, ti cambia tutto, non ti soddisfa più niente. Ho degli amici che fanno i meccanici, gli idraulici, qualcuno il dentista, uno il commercialista”.

Greggio e Iacchetti (foto dal web)
Greggio e Iacchetti (foto dal web)

Il presentatore e attore romano ha esordito giovanissimo in una piccola emittente radiofonica di Laveno, dove si occupava di intrattenimento e politica. La popolarità vera per lui arriva negli anni Novanta quando partecipa al Maurizio Costanzo Show ma il culmine per lui è solo nel 1994 con Striscia la Notizia. Ha lavorato anche come attore in diverse fiction televisive.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy