Inter-Napoli: è finita la partita del Meazza

Inter Napoli
Inter-Napoli-Borja-Valero-in-azione-contro-Zielinski-e-Mario-Rui.

Inter-Napoli. Piacevolissimo ritmo a San Siro tra le due squadre, ma prima del duplice fischio l’Inter rischia di raddoppiare con Brozovic: Meret, con un miracolo tiene a galla la barca azzurra. Gara divertente anche nella ripresa con il Napoli alla ricerca del gol del pari. Elmas per gli ospiti cerca di scardinare l’attenta, a differenza delle ultime uscite, difesa nerazzurra. Poi risponde l’Inter con un allungo di Borja Valero, rifinitore per Biraghi, che a due passi spreca in curva il raddoppio.

L’occasione dell’esterno nerazzurro è solo il preludio al gol del 2-0 interista. Lautaro Martinez parte palla al piede dalla metà campo e scarica un diagonale a giro di precisione da oltre 30 metri, sul quale Meret, questa volta, nulla può.

Nel finale di gara il Napoli cerca almeno di rendere meno amara una prestazione tutto sommata positiva. Mister Gattuso affida le chiavi dell’attacco al velocista messicano, Lozano ma la linea difensiva di Conte, oggi sembra davvero rivivere i fasti granitici del passato.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, nuova contropartita per il Napoli nella trattativa per Milik

Inter-Napoli 2-0 in diretta LIVE, Lautaro al raddoppio!

Recupero quasi privo di emozioni e di ordinaria amministrazione per l’Inter che approfitta di un Napoli ormai stanco e privo di idee e porta a casa successo e nuovo sorpasso sull’Atalanta per la corsa al secondo posto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy