Edoardo Leo e la sua troupe in controluce. Il nuovo progetto – Foto

Edoardo Leo e il suo nuovo film: “Lasciarsi un giorno a Roma”

Edoardo Leo è tornato sul set e si è rimesso al lavoro per avviare il suo nuovo progetto. Primo tra i registi italiani a dare il via alle riprese, l’attore è pronto a lanciare nel 2021 “Lasciarsi un giorno a Roma”, una coproduzione internazionale con la società di Barcellona Neo Art Producciones che lo vede anche nei panni di attore. Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Vision Distribution.

È la quarta volta che Edoardo Leo si cimenta alla regia e questa volta al suo fianco c’è una coprotagonista spagnola, Marta Nieto, Premio Migliore Attrice a Venezia Orizzonti 2019. Nel cast ci sono altri grandi nomi del nostro cinema come Claudia Gerini e Stefano Fresi.

Leggi anche —>> Barbara D’Urso, la FOTO bollente a bordo piscina: un dettaglio non sfugge

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Lasciarsi un giorno a Roma” Inizio terza settimana di riprese. #lasciarsiungiornoaroma #film @iif_gram @visionfilmdistribution

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo) in data:

“In un momento particolare per tutti ed in special modo per il nostro settore, ripartire con una grande coproduzione internazionale è un impegno ma, spero, un segnale di buon auspicio per il cinema italiano” ha detto Edoardo che ha annunciato l’avvio del primo ciak anche via social.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy