Cecilia Rodriguez da Amalfi mostra tutta la sua bellezza – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

vivere così ….. 🤍

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Cecilia Rodriguez è nel pieno del gossip per via della sua presunta partecipazione a Temptation Island vip insieme al suo fidanzato Ignazio Moser. È questa l’indiscrezione che circola da alcuni giorni nonostante la coppia rimane in silenzio e non proferisce parola. I due dunque potrebbero mettere alla prova il loro rapporto nel programma condotto da Alessia Marcuzzi?

Cecilia e Ignazio stanno insieme da diversi anni, vivono insieme e hanno trascorso tutto il periodo del lockdown a Trento nelle tenute di lui. Hanno dimostrato che quello che è scoppiato nella casa più spiata d’Italia, quella del GF Vip non era un fuoco di paglia ma una cosa seria e che la rottura con Francesco Monte non era improvvisata ma frutto di un rapporto che ormai era logoro.

Leggi anche –>> Matilde Brandi, un fisico scolpito: boom di like per le sue forme – Foto

A lanciare questa indiscrezione sempre Dagospia per bocca del giornalista Giuseppe Candela che però non ha fatto i nomi espliciti di Cecilia e Ignazio ma di uno dei fratelli Rodriguez, il sé significa che i partecipanti potrebbero essere anche Jeremias che da poco ha iniziato una relazione con Deborah Togni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy