Mick Schumacher sulle orme di papà Micheal: “Mi ha sempre detto così…”

Mick Schumacher
Mick Schumacher (Getty Images)

La retta via di questa prima parte di ricostruzione di carriera, Mick Schumacher la deve sicuramente a papà Micheal e ai suoi segreti del mestiere, che pochi al mondo conoscono.

Uno sportivo di fama come lui non può non avere estimatori in giro per il mondo, “ma io prima di tutto sono il figlio” – così parlò Mick, che in una lunga intervista elogiò il padre e le sue gesta eroiche che lo hanno forgiato a campione indiscusso nel pianeta Formula 1.

“Sono ancora abbastanza ingenuo e papà non perde mai tempo di correggermi, soprattutto quando sono stanco e stressato”. E’ proprio durante i momenti di abbattimento, che una grande persona non deve perdere di vista il proprio obiettivo.

LEGGI ANCHE —–> Michael Schumacher, una speranza: operazione con cellule staminali

Michael Schumacher
Michael Schumacher – Foto dal web

Musica per le orecchie per Mick Schumacher, nato con il sangue dirompente del padre, mentre su quest’ultimo girano “nuove” sulle condizioni di vita: il personale medico ha riferito che la leggenda della Ferrari era cosciente dopo l’ultimo intervento nell’ospedale di Parigi, dove si è sottoposto a cure sperimentali, speciali.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy