Giulia Salemi, pareo bianco e occhiali scuri: la Sardegna si ferma per lei – FOTO

Giulia incanta Instagram con il suo ultimo scatto in spiaggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌈🌈🌈

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Giulia Salemi da quasi una settimana si trova a Porto Cervo in Sardegna per trascorrere le vacanze. Gli scatti che condivide quotidianamente sulla sua pagina Instagram stanno conquistando tutti per le pose statuarie della ragazza e per la disinvoltura con cui ama divertirsi: tra un bagno in mare, un selfie in barca e una passeggiata sulla spiaggia. L’ultimo scatto la ritrae mentre indossa un pareo bianco con trama maculata e degli occhiali scuro, si accarezza i capelli mentre mette in bella mostra le sue gambe chilometriche e abbronzate. 8mila impressions in solo un’ora, con commenti entusiasti sulla sua bellezza ipnotica.

LEGGI ANCHE >>> Casa di Carta, Raquel Murillo pubblica un ricordo commovente – Foto

Giulia nelle stories di Instagram invece oggi disquisisce sull’uso dei filtri che l’app offre. Si lamenta della cancellazione del suo filtro preferito (Power) ma si diverte ad utilizzare Cute baby face che le cambia i connotati e la fa sembrare “gonfiata”, perché molte persone lo stanno utilizzando e si diverte e provarlo anche lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌞🌞🌞

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Fa un sondaggio tra i suoi followers e chiede se è una buona idea creare un nuovo filtro con il suo nome: Salemina? Attendiamo il responso ora.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy