Gemma Galgani scomparsa, i fans: “Non è lo stesso senza di te”

Gemma Galgani scomparsa, i fans: “Non è lo stesso senza di te”. La dama torinese è sparita dai social da più di un mese e i suoi followers sono preoccupati

Gemma Galgani è completamente sparita dai social da più di un mese. Un comportamento inaspettato da parte della dama torinese, che da quando è piombata a Uomini e Donne dieci anni fa, è sempre stata presente sui social e in particolar modo su Instagram, dove risponde sempre ai messaggi dei suoi amatissimi fans. Loro in primis, in questo periodo, sono molto preoccupati per lei. Cosa sarà successo?

LEGGI ANCHE –> Elena Morali paradisiaca | costume striminzito e forme al loro posto | FOTO

Gemma Galgani è scomparsa dai social dal 6 luglio: i fans sono preoccupati

https://www.instagram.com/p/CCS_kR1CtPV/

Gemma, prima di concludere la stagione a Uomini e Donne, si stava frequentando con Sirius, un ragazzo di 26 anni. Tutti non credevano a questa frequentazione, Sirius aveva promesso che il tempo avrebbe dato loro ragione, ma pare che i due non si stiano più frequentando. Il ragazzo sui social ha ammesso che gli sarebbe piaciuto frequentarla ancora, ma ha fatto capire che è stata una decisione di Gemma interrompere la loro frequentazione. Cosa sarà successo all’improvviso? E perché Gemma è sparita?

LEGGI ANCHE –> Romina Power, l’artista senza tempo rivive un passato rovente: bellezza da incorniciare – FOTO

Gemma Galgani
Le confessioni piccanti di Gemma Galgani (Foto dal web)

“Gemma, che fine hai fatto? Non è più lo stesso senza di te!” scrive una fan sotto una sua foto, preoccupata per lei. E poi ancora: “Ci manchi tantissimo, qualsiasi cosa sia successa, speriamo che tu stia bene. Ti aspettiamo presto, non vediamo l’ora di avere di nuovo tue notizie”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, musica e spettacolo, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy