La mamma di Nadia Toffa | ‘Mia nipote nata in lockdown | ha il suo stesso sorriso’

Parla la madre di Nadia Toffa. Ad un anno dalla tragica scomparsa della giornalista Mediaset, Margherita Rebuffoni svela un lietissimo evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

È trascorso un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa, avvenuta in maniera prematura a causa di una brutta malattia. Da allora sono state tante le manifestazioni di affetto rivolte alla sfortunata giornalista bresciana, tra i volti principali della trasmissione ‘Le Iene’.

LEGGI ANCHE –> Angelica Massera | l’attrice sfodera un décolleté da urlo | FOTO

Ora, in occasione del ‘Magna Grecia Awards’, interviene la mamma, Margherita Rebuffoni. La quale svela una lieta notizia in occasione della cerimonia per ritirare il premio consegnato postumo a sua figlia. Anche questa volta la mamma di Nadia Toffa ha espresso sorpresa ma anche tanta felicità per il fatto che ci siano così tante persone che vogliono ancora bene a lei che non c’è più. “Sono tante le manifestazioni d’amore che ho vissuto in questi mesi. E tutto questo è davvero emozionante, sono cose che fanno superare la paura ed il dolore”. L’amore verso la Toffa ha condotto la famiglia di quest’ultima verso una parvenza di normalità.

LEGGI ANCHE –> Elena Morali paradisiaca | costume striminzito e forme al loro posto | FOTO

Nadia Toffa, è nata la nipotina: “Ha il suo stesso sorriso”

Impostazioni privacy