Elisabetta Gregoraci, l’intimo in pizzo nero manda in tilt il web – FOTO

Elisabetta Gregoraci e lo scatto in intimo che ha pubblicato su Instagram

https://www.instagram.com/p/CDgRJXYHc_p/?igshid=1ekcflqjhpmsk

In particolar modo l’ultimo che ha pubblicato ha lasciato tutti senza fiato, e ha ricevuto quasi 20mila likes. Si tratta di uno scatto in intimo, infatti nella didascalia ringrazia il brand che glielo ha regalato. La foto ha ricevuto tantissimi commenti e apprezzamenti, e i complimenti non si sprecano affatto: “Gli anni passano e sei sempre una delle donne più belle che io abbia mai visto” le scrivono. “La tua bellezza mi toglie sempre il fiato, ogni volta che vedo una tua foto resto per minuti interi a contemplarla. Sei meravigliosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soundscreen Film Festival, torna a Ravenna la quinta edizione

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto dal web)

Elisabetta al momento si sta godendo le vacanze come tanti altri. A causa del covid addirittura si pensava che quest’estate non ci sarebbe stato mare, invece in un modo o nell’altro stiamo riuscendo più o meno tutti a ritagliarci qualche modo e un po’ di tempo per prendere il sole.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, cronaca nera, musica e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy