Laura Torrisi, bellissima in acqua ma un particolare commuove i fan – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amare🕉 Abbracciare i propri figli💞 Lasciar andare ciò che ci rallenta🍃🍂 Salpare, come fanno le navi verso l’orizzonte aperto⛵️ Attraversare e lasciarsi attraversare🌈 Affacciarsi alla finestra almeno una volta al giorno e se c’è il sole, ruotare il viso nella sua direzione☀️ Guardarsi allo specchio🎭 Camminare🚶🏻‍♀️ Rifarsi il letto🛏 Leggere due libri al mese📚 Sedere di fronte al mare🌊 Concedersi un bicchiere di vino rosso🍷 Tornare al colore naturale dei capelli 🖤 Tornare (prima di tutto da se stessi)🎈 Bere caffè☕️ Accarezzare un cane🐶 Cedere, quando è necessario🎩 Rialzarsi🦸🏻‍♀️ Avere un sogno✨ Trasformarlo in un progetto🏗 Fissare una data e non procrastinare📅 Essere spaventati 😱 e poi essere coraggiosi🪂 Concedersi di dire: “Non ne posso più”😑 Proteggersi. Proteggere☯️ Dare modo al tempo di fare il tempo⏳ Dare modo alla vita di fare la vita🧿 Avere fede📿 Perdonare i propri genitori🌬 Asciugarsi il sale di una lacrima🤧 Viaggiare🗺 Ricordare📝 Fotografare📸 Condividere una sedia o uno sgabello🪑 Fare posto📦 Farsi spazio🧘🏻‍♀️ Avanzare in ogni caso🔜 Imparare a guardare oltre i muri⛓ Fare l’amore👣 Ridere😂 Ballare💃🏻 Cantare🎙 Rallentare🚦 Non accontentarsi🌌 Ringraziare🙏🏻 Non dormire troppo😴 Pulire gli occhiali🕶 Riconoscere il momento in cui fermarsi🧭 Fermarsi🛑 Prendere un treno🚅 Perdere un treno🛤 Arrivare tardi🕰 Imparare ogni giorno una parola nuova📔 Usare il rossetto rosso💄 Infuriarsi🌋 Rompere gli schemi 🎲 Spezzare i circoli viziosi🔚 Coltivare i circoli virtuosi🔆 Seminare🌱 Perdonare🌟 Mettere le cose in chiaro‼️ Lavorare per un obiettivo 🎯 Regalare gli abiti vecchi 🛍 Prendersi cura di una pianta🌺 Bere di nuovo caffè☕️ Salutare il vicino scontroso🤗 Riconoscere quello che va bene per noi🌹 Riconoscere quello che non va bene per noi✖️ Non pensare che il cuore abbia sempre ragione🧠 Puntare in alto🚀 Scrivere: “Mi manchi”, se ti manca davvero💌 Vincere e perdere in egual misura⚖️ Mangiare😋 Mettere ordine🗂 Non giudicare👩🏻‍⚖️ Parlare🗣 Ascoltare👂🏻 Stare in silenzio🤫 Connettersi♾ Il diritto di dire: “NO” e “Non ho capito”‼️⁉️ Non sentirsi onnipotenti👁‍🗨 Rispettare🏳️‍🌈 Saper chiedere scusa🧩 Accettare☮️ Scegliere🦋 Agire🗝 Non sprecare❤️. #vita

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Laura Torrisi non è solo bellezza. E lo ha dimostrato tante e tante volte. E con il suo ultimo post torna alla carica. Un condensato di splendore il suo, che comunque non passa inosservato.

È in mare, si mostra a mezzo busto, il suo fascino è indiscusso. Sembra una sirena uscita dalle acque, con i capelli tutti bagnati, tirati indietro, sguardo fisso verso l’acqua, bikini chiaro che si intravede tra e acque insieme alle sue forme giunoniche e gli scogli alle sue spalle.

Ma Laura non si sofferma solo a questo, è profonda e riflessiva. Lascia un bel messaggio ai suoi tantissimi fan dicendo loro che si deve godere del bello di quello che la vita concede. Bisogna vivere a pieno ogni istante, anche quello più banale come “tornare al colore naturale dei capelli”.  E ancora ridere, cantare, ballare, ma anche non accontentarsi, ringraziare chi di dovere, fermarsi e non dormire troppo, solo per dirne alcune.

Leggi anche –> Riccardo Scamarcio, rivelato il nome della figlia: prima volta insieme – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌤🌡

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura) in data:

Successo assicurato che sfiora i 30 mila like e una valanga di commenti di apprezzamento per Laura Torrisi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy