Alessia Marcuzzi insegna yoga acrobatica in acqua. La FOTO fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi sfido😉 Guardate le mie storie… dovete farlo senza aiutarvi con le mani!

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate della Mediaset per il suo sorriso perenne e i suoi modi di fare sempre gioiosi e sereni. La sua sostituzione alla guida dell’ultima messa in onda del programma Temptation Island con Filippo Bisciglia infatti ha allarmato non poco il pubblico che ha sentito tanto la sua mancanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facchinetti, ladri in casa: lui trasmette il VIDEO in diretta tv

Lei sta però condividendo quasi quotidianamente scatti della sua estate a Formentera e i fan sembrano apprezzare moltissimo. Sono quasi 5 milioni i follower che la seguono. Oggi ha postato una foto mentre fa il bagno, lo scatto è ad opera del marito Paolo come poi abbiamo compreso dalle stories sul social. Alessia galleggia come un morto sull’acqua, braccia aperte ma con le gambe incrociate come se stesse facendo yoga. Con il suo bel costume rosso intero che le fascia il fisico filiforme e attraente incanta gli occhi di tutti.

Vi sfido😉Guardate le mie storie… dovete farlo senza aiutarvi con le mani!” scrive a commento della foto che riceve in poche ore ben 27mila likes. Nelle stories infatti mostra come arriva ad assumere la posizione per nulla comoda in acqua: stende il busto all’insù e accavalla le gambe una sull’altra con agilità e maestria, per poi finire a fare una capriola all’indietro a causa dello sforzo per restare in equilibrio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Challenge accepted! Thank u @nadejdasavcova @silvia_grilli @cristinagnugnoli and @kristenpazik1 for voting me❤️ #womensupportingwomen

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Ti sposo a mio marito è la vera challenge”, fa in tempo a dire prima di rovesciarsi e interrompere il video. Brava Alessia, simpatica e attiva anche in vacanza!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy