Loredana Lecciso pronta a lasciare Cellino, ma la Power non c’entra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Incontri ravvicinati🌹🌹🌹#home #lunch #friends #instamoment #me #picoftheday #happiness #puglia #salentolife

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Loredana Lecciso sarebbe organizzando tutto nei minimi dettagli per la prossima partenza all’estero. Non da sola ma insieme al suo amico Cristiano Malgioglio. Pare che per loro ci sia in programma una trasmissione televisiva in Spagna.

Secondo i rumors sarebbe una tra le televisioni più importanti di della Spagna che vorrebbe la strana coppia come giurati di un nuovo talent show. Quattro in tutto i giudici di questo nuovo format, due spagnoli e due italiani appunto, con Cristiano e Loredana. È questo che ha spinto Malgioglio a volare a Cellino San Marco per convincere la sua amica ad accettare. La coppia aveva conquistato già il pubblico durante i programmi condotti da Barbara d’Urso. Qualcuno oltre i Pirenei li ha notati e li vuole a tutti i costi per la prossima stagione televisiva.

Nessuna crisi dunque tra Al bano e Loredana Lecciso. I due hanno ritrovato ormai da tempo la loro serenità nonostante la presenza ingombrante di Romina Power, ex moglie del cantante ma anche sua compagna sul palco.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali super: lato B in primo piano, panorama unico – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Secondo Giovanni Ciaccia comunque tra Al bano e Loredana va tutto a gonfie vele e non è vero che dormono in stanze separate. Partenza solo per questioni lavorative dunque e non per intrighi amorosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy