Ricordate Suor Cristina di The Voice? Ecco la sua vita oggi a 33 anni

Suor Cristina
(Gettyimages)

La vittoria a The Voice of Italy ha portato Suor Cristina sulla cresta dell’onda. Un disco e un lancio internazionale hanno fatto il resto. Un inizio scoppiettante che tutti immaginavano che sarebbe continuato con una lunga e importante carriera nel mondo della musica. Ma così non è stato e dopo un po’ di tempo i riflettori mediatici si sono spenti sulla suora.

Molti sono gli estimatori che si chiedono che fine abbia fatto la sorella più amata d’Italia. Recentemente, nel 2019, è tornata in tv, con la partecipazione ad un altro talent in cui la musica centra ma non per cantare: Ballando con Le Stelle. Anche in questo caso la sua partecipazione al programma ha fatto molto parlare e non sono mancate le polemiche su di lei.

Dopo quest’ultima esperienza Suor Cristina ha deciso di cambiare vita, di allontanarsi per sempre dal mondo della televisione e di tornare al suo mondo originario, quello della chiesa. Suor Cristina ha deciso di prendere i voti perpetui e l’8 dicembre 2019, nel giorno dell’Immacolata concezione, ha rinnovato a Milano i suoi voti di castità, povertà e obbedienza nella Chiesa di Sant’Ambrogio.

LEGGI ANCHE —> Ha vinto Miss Italia 1992, com’è oggi e che fine ha…

Suor Cristina
(Gettyimages)

“Ho rinnovato il ‘sì’ a Cristo – ha fatto sapere – ma con più consapevolezza: sono passata a un amore ancora più profondo”. Un indizio per dire che il suo amore per lo spettacolo è stato messo definitivamente da parte? Staremo a vedere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy