Vite al Limite. June McCamey, 268kg e quel lutto che le ha sconvolto la vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Slowly and safely getting back to surgery #Weight loss surgery# The scale does not lie people do#

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan) in data:

June è la protagonista della quarta puntata della quarta stagione del programma. Quando la incontriamo per le prima volta ha 43 anni e persa 268 kg. E’ arrivata a quel punto in seguito alla perdita più atroce che si possa subire, quella di un figlio. June ha dato addio per sempre al suo Mack, 17 anni, morto durante una sparatoria.

Il cibo divenne il suo unico motivo di piacere e rifugio dal dolore. Costretta in un corpo che non riconosceva più, ha deciso di cambiare la sua vita per gli altri suoi figli che avevano diritto di avere una madre che si prendesse cura di loro.

La terapia con il dottor Nowzaradan è iniziata con un drastico cambiamento delle sue abitudini alimentari. Ottenuti i primi successi è stata sottoposta a bypass gastrico per darle un aiuto in più nel suo percorso di rinascita.

Alla fine della trasmissione che l’ha seguita per 12 mesi scopriamo che ha perso ben 92 kg arrivando al peso di 176 kg totali.

Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. CHAD DEAN, PER SEMPRE UN UOMO DI 300 KG

Un buon risultato ma non ancora sufficiente. Sappiamo dalle sue pagine social che ha continuato la sua via verso la salute, ha proseguito con la dieta e ora è una donna decisamente più felice che ha ripreso le redini della sua esistenza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy