Aurora Ramazzotti in acqua, schizzi e un bikini pazzesco, che fisico – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma la bellezza di questi colori ?😍🤩

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti continua a mostrarsi nella sua semplice quotidianità e il risultato è stratosferico. Immagini ordinarie che descrivono momenti di vita che i suoi fan seguono con attenzione. Le sue ultime Instagram Stories la mostrano al mare.

Prima in bici mentre arriva in spiaggia, tra le dune di sabbia e poi frizzante mentre cammina in acqua con un mare leggermente mosso. Entrambe le situazioni la mostrano in un bikini pazzesco che accentua le sue forme morbide e seducenti.

Fisico scolpito ma non troppo. Tutte le curve della giovane sono al posto giusto e la sua forma fisica, frutto dell’allenamento fatto in quarantena con mamma Michelle e che continua a fare, mostrano addome e fianchi scolpiti ma tutto in modo delicato e soffice.

Bikini zebrato ma con i colori arancio e bianco. Slip che sale verso su e che lascia scoperti i fianchi, triangolini che stringono il seno e lo accentuano in un decolleté bello e delicato.

LEGGI ANCHE -> Gracia De Torres, turista nella sua città fa impazzire per il lato B in primo piano – FOTO

Prima in versione treccine da Pippi Calzelunghe e cappellino alla pescatora molto trendy questa estate, poi capelli al vento e occhiali da sole per fare una bella passeggiata in acqua. Serve altro? Assolutamente no, Aurora piace così com’è e anche tanto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy