Una famiglia numerosissima, madre incinta per la 22 esima volta

Accade in Gran Bretagna dove una famiglia di Morecambe si iscrive al Guinness dei record mondiali: la madre è incinta dell’ennesimo figlio

Figli Radford
The Radford Family – Foto dal web

Non è fantascienza, ma la pura e incredibile realtà, quella che si trova attualmente in Gran Bretagna. Non è neppure un caso patologico ma la natura che fa faville e “comanda” l’uomo, selezionandolo in un vortice d’eventi straordinari.

E’ il fato a “dettare legge” su una famiglia di origini inglesi. Siamo a Morecambe dove una giovane madre 44enne, Sue Radford sta per concepire l’ennesimo bambino. Tutti pensavamo di aver raggiunto l’apice dei sogni, vantando di avere cinque o sei fratellini, ma il caso dei Radford, forse l’unico in Europa mette a tacere qualsiasi dubbio.

donna incinta
donna incinta (foto dal web)

Pensare di mettere sù famiglia ad un certo punto del rapporto è un fatto comune a tutti, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che i figli di una madre possano arrivare a più di dieci. Ebbene questo è lo “strano” caso di una speciale famiglia del Lancashire, in Inghilterra.

LEGGI ANCHE —–> VITE AL LIMITE. CHAD DEAN, PER SEMPRE UN UOMO DI 300 KG

La famiglia più “allargata” di sempre, parla la madre: “Ho troppi figli, non ce la faccio più…”

The Radford Family, the biggest family in the UK, have had another ...

Cristo e i suoi discepoli non aveva più che discernere miracoli fra la gente già dal lontano 2018. Gli stessi prodigi che hanno graziato la famiglia Radford e i loro 21 figli.

Sue e Noel avevano deciso di non avere più bambini e di godersi appieno la vita. “Basta figli, ci fermiamo qui” aveva dichiarato mamma Sue. Ma la sfrenata passione tra le lenzuola non ha mai conosciuto la paarola fine nella loro vita ed ecco che due anni dopo si presenta il 22esimo bambino della famiglia Radford.

L’annuncio da parte dei coniugi è arrivato su youtube dove lo stupore per l’evento è tornato a girare a mille per l’ennesima volta.

LEGGI ANCHE —–> VITE AL LIMITE. DOTTIE PERKINS HA FATTO CAUSA ALLA PRODUZIONE DEL PROGRAMMA

Arriva il 22esimo figlio, si allarga The Radford Family - Ticinonline

Dopo essersi rimangiata tutte le parole di qualche anno fa, a proposito del lancio dei pigiamini da bebè, nel cestino di un piacevole dimenticatoio, mamma Sue dichiara di essere incinta di quindici settimane, tra le sorprese dei concittadini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy