Gigi Hadid finge di essere incinta? Nella polemica interviene Fedez

Gigi Hadid finge di essere incinta? Nella polemica interviene Fedez. Chi segue il cantante rapper, conosce sicuramente il suo amore spropositato per l’incantevole modella

Fedez Gigi Hadid
Fedez e Gigi Hadid (foto da instagram)

Gigi Hadid è in procinto di diventare mamma, ma la gente sta cominciando a mettere in dubbio la veridicità di questa gravidanza. Questi pensieri hanno sconvolto Fedez, chi lo conosce sa l’amore spropositato che il cantante rapper prova per la bellissima modella, e ci ha pensato lui a difendere la compagna di Zayn Malik da questa polemica sterile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez è la perfezione: la canotta manda Instagram in tilt-FOTO

Gigi Hadid aspetta un bambino da Zayn Malik: la gente comincia a non crederci. Fedez interviene

Gigi Hadid Zayn Malik
Gigi Hadid Zayn Malik (foto dal web)

La gente sta cominciando ad avere sospetti perché, secondo loro, non le si vedrebbe la pancia. L’insinuazione ha fatto finire la modella in tendenza, e questo ha sconvolto Fedez che ha scritto “Mollate Gigi”. Ovviamente, come ogni volta che si cita la Hadid senza scrivere il cognome, tutti pensano a Gigi D’Alessio e non sono mancati i commenti sarcastici sotto il post del cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cecilia Rodriguez FOTO del lato B in primo piano: che spettacolo

Ferragnez Chiara Ferragni cane tumore
Chiara Ferragni e Fedez (getty images)

Ovviamente lui non è stato l’unico a difenderla, ma anche tanti altri. Un utente su Twitter scrive: “Penso che Gigi non abbia bisogno di fingere una gravidanza per cercare notorietà, è una delle modelle più famose al mondo, si impegna per quello in cui crede e sa fruttare a fin di bene la sua potenza mediatica”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca nera, lifestyle e tanto altro, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy