Non è la Rai, era una delle ragazze: oggi a 46 anni è irriconoscibile – FOTO

Non è la Rai, era una delle ragazze: oggi a 46 anni è irriconoscibile. Sono trascorsi tantissimi anni da quando andava in onda questo programma e ancora oggi fa parlare

Lucia Ocone era una delle protagoniste indiscusse di Non è la Rai negli anni 90, ad oggi è un’attrice italiana e ha 46 anni. Nata ad Albano Laziale, è sempre stata amatissima dai suoi fans. Con i suoi lunghi boccoli ricci tanti anni fa ha conquistato il pubblico, per non parlare della sua spiccata ironia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Belen Rodriguez è la perfezione: la canotta manda Instagram in tilt-FOTO

Era una ragazza di Non è la Rai, oggi Lucia Ocone è così

https://www.instagram.com/p/CC3VpLAJiWv/

Grazie al programma di Gianni Boncompagni, i due hanno collaborato per Macao, il programma televisivo che andava in onda su Rai 2 dalle 1997 al 1998 con la conduzione di Alba Parietti. Lì ha avuto modo di sviluppare la sua comicità e ad oggi, per questo, è una delle attrici più celebri italiana. Da quando ha esordito è cambiata tantissimo. Ad oggi ha i capelli cortissimi e di un castano scuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Cecilia Rodriguez FOTO del lato B in primo piano: che spettacolo

https://www.instagram.com/p/CCbt_KcJyip/

Conosciuta per le sue imitazioni, tra le più importanti non possiamo che ricordare quelle di Dolcenera, Mina, Loretta Goggi ed Elisabetta Gregoraci. Nel corso della sua carriera ha preso parte in film di successo come “Maschi contro Femmine”, “Nessuno mi Può Giudicare”. Di recente è stata nel cast di “Metti la nonna in freezer” al fianco di Miriam Leone e Fabio De Luigi.

Di recente, ha lasciato crescere un po’ i suoi capelli e i ricci sono cominciati a tornarle.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca nera, lifestyle e tanto altro, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy