Maria Grazia Cucinotta fantastica, seno in primo piano, fan in delirio – FOTO

È Weekend’s mood per Maria Grazia Cucinotta che dalla sua amata Sicilia si mostra in formissima per vivere questo ennesimo fine settimana di estate. Un week end particolare, che segna quasi la fine di agosto e per il quale molti ritornano a casa. La prorompente attrice si rilassa ancora un po’ prima di tornare in giro con il suo lavoro e si gode la Sicilia intenda a divertirsi non poco.

Lo dice nel suo ultimo post in cui scrive “Weekend’s mood…….just be funny 💙”. Una foto semplice ma bellissima l’accompagna in cui la mora che si è fatta conoscere ne Il Postino fa un’espressione strana tra lo stupito e il felice. Sgrana un po’ gli occhi, mette le labbra ad imbuto, i capelli leggermente al vento ed apre le braccia. Imponete il suo decolleté che senza nemmeno volerlo arriva in primo piano, imperioso e suadente come solo lei sa essere.

Un top lavorato a mano con le maglie che scendono e lasciano la pancia in un vedo non vedo. Sembra proprio una ragazzina la Cucinotta altro che cinquantenne inoltrata. Fan in delirio che per lei, commenti a valanga di apprezzamento per lei che è una donna verace, vera e bella in modo autentico come solo le mediterranee sanno essere.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, famosa tentatrice positiva al covid: lo scatto in ospedale

“Bellezza e ninfa mediterranea 🤩”, “Maria Grazia sei una siciliana doc di una bellezza unica😍😍😍” alcuni dei commenti che si inchinano di fronte al suo essere così fantastica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy