Uomini e Donne, corteggiatrice positiva al covid: “Sono stata superficiale, mi assumo le mie responsabilità”

Uomini e Donne, ex corteggiatrice positiva al covid: “Sono stata superficiale, mi assumo le mie responsabilità”. Stiamo parlando di Giulia Latini, che scese le scale per Luca Onestini

https://www.instagram.com/p/CByg9eUhGEy/

Giulia Latini è risultata positiva al coronavirus. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che scese le scale per Luca Onestini, ha comunicato ai suoi followers di avere il covid-19. Giulia il mese scorso era stata in vacanza all’estero, Ibiza, e per questo in molti l’avevano criticata perché andare all’estero in piena pandemia globale sembra una cosa irresponsabile da fare. Lei ha fatto intendere di averlo capito e di questo si assume le sue responsabilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, bikini da urlo in versione equilibrista – FOTO

Giulia Latini, ex corteggiatrice positiva al coronavirus: “Me la sono cercata, lo so”

https://www.instagram.com/p/CEJ_d6Ah-Wu/

Dopo aver scritto questo post per comunicare tutto ai suoi fans, ha fatto delle storie per rispondere ad un po’ di messaggi che le sono arrivati. “Sono contenta che la maggior parte dei messaggi che ho letto siano carini e vi ringrazio. A chi dice che me la sono cercata, vi rispondete da soli. Non voglio fare polemiche, mi assumo le mie responsabilità” dice Giulia nelle storie. “Io sto bene, sto poco al cellulare perché ho forti emicranie e spossatezza. Non c’è motivo di agitarsi. Grazie a tutti voi per il supporto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Levante, una bellezza disarmante accanto al festeggiato – FOTO

Uomini e Donne
Ma a Uomini e Donne è tutto vero o no? Foto dal web

Rassicura poi i suoi fans dicendo di essere isolata a Roma dalla sua famiglia da quando ha scoperto di avere il virus, quindi in questo modo non può mettere nessuno in pericolo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, cronaca, televisione, musica, spettacolo, lifestyle e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy