Natalia Titova torna a parlare di Ballando con le Stelle e del suo abbandono

La ballerina e insegnante Natalia Titova torna a parlare del programma che l’ha fatta conoscere al pubblico, “Ballando con le Stelle”, puntualizzando i motivi dietro il suo abbandono

Natalia Titova Massimiliano Rosolino
Natalia Titova Massimiliano Rosolino (foto dal web)

Natalia Titova, ballerina russa e insegnante di ballo, ha avuto modo di farsi conoscere in Italia partecipando a “Ballando con le Stelle“. Un programma che le ha dato molto, artisticamente parlando e non solo. Durante la terza edizione conoscerà infatti il nuotatore Massimiliano Rosolino legandosi sentimentalmente a lui. La coppia ha attualmente due figlie. Nove anni dopo la sua prima apparizione a Ballando, Natalia abbandona il programma nel 2014. La ballerina è tornata a parlare dei motivi che l’hanno portata a prendere la decisione di allontanarsi da Milly Carlucci e dal suo team.

LEGGI ANCHE -> Il cast di “Ballando con le Stelle”: presenti anche Elisa Isoardi e Alessandra Mussolini

Natalia Titova rivela il vero motivo dietro il suo abbandono a Ballando con le Stelle

Natalia Titova
Natalia Titova (foto dal web)

Ogni volta che qualcuno abbandona un programma, soprattutto dopo quasi dieci anni di collaborazione, si insinuano voci di corridoio e papabili spiegazioni per cercare di capire il motivo dietro questa decisione. È successo anche con Natalia Titova. Negli anni il pubblico si è sbizzarrito nel cercare di scoprire perché abbia lasciato “Ballando con le Stelle” e l’insegnante di ballo si è ritrovata più volte a dover smentire delle false dichiarazioni. Lo ha fatto nuovamente attraverso il suo profilo Instagram, postando un’intervista nella quale sono state riportate delle sue parole che lei assicura di non aver detto.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli in dolce attesa

Lo ripeto nuovamente perché in tanti in passato vi siete preoccupati per la mia salute: sto benissimo e non ho mai detto di aver interrotto Ballando per motivi di salute!“. Queste le parole di Natalia che smentisce ancora una volta quanto riportato per poi comunicare il vero motivo che l’ha spinta a lasciare il programma. “Ho lasciato Ballando a malincuore perché ero convinta che non avrei potuto fare di meglio di quello che avevo fatto” e a proposito del suo rapporto con la presentatrice Milly Carlucci, mette le cose in chiaro. “Ho fatto quella scelta unicamente per il grande rispetto che ho per il programma e per Milly” dichiara. Nessuna diatriba, nessun problema di salute, semplicemente la volontà di chiudere un capitolo lavorativo che l’ha coinvolta per quasi un decennio.

https://www.instagram.com/p/CEMdfDLgBi4/

Ballando con le Stelle“, anche dopo tutti questi anni, continua a rappresentare uno dei programmi di punta del palinsesto di Rai 1. Milly Carlucci darà il via alla nuova edizione il prossimo 12 Settembre, sempre in prima serata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy