Alba Parietti critica Flavio Briatore: la risposta dell’imprenditore

Alba Parietti, in questi giorni concitati, ha puntato il dito contro il comportamento di Flavio Briatore. L’imprenditore ha deciso di rispondere. 

Selvaggia Lucarelli
 Briatore (foto dal web)

Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani più conosciuti e famosi. Il nativo di Verzuolo ha raggiunto la popolarità grazie al suo ruolo di Team Manager in Formula 1, prima con la Benetton e poi con la Renault. Flavio ha anche un locale in Sardegna, il Billionaire. In questi giorni, la discoteca di Porto Cervo è finita nel mirino della critica. Proprio lì, infatti, è scoppiato uno dei più temuti focolai di conoronavirus. Anche Flavio Briatore ha contratto il Covid-19 ed è stato ricoverato in ospedale. Il classe 1950 ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche della critica ricevuta da Alba Parietti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Briatore positivo al Covid. Un assessore del PD: “E’ giustizia divina”

Flavio Briatore risponde ad Alba Parietti

flavio briatore
flavio briatore (foto dal web)

Alba Parietti, qualche giorno fa, ha criticato Flavio Briatore. La showgirl usò parole molto forti. “Flavio è un mio caro amico, ma stavolta ha commesso un errore: la salute viene prima del business. In questa estate strana bisognava agire con il massimo della prudenza”, disse la torinese. Briatore, nella giornata odierna, è stato raggiunto direttamente da ‘La Stampa’. “Se ho letto della mia amica Alba? Lasciamo perdere. Però per come si sono sviluppati gli eventi è chiaro che sia una persona che è in enorme disgio, perché da persona intelligente quale  sa perfettamente di non averla gestita bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Covid-19, Gianni Rezza: “Casi in aumento per la quarta settimana consecutiva” 

Briatore
Briatore (foto dal web)

Briatore nella giornata di domani verrà dimesso dal San Raffaele e dovrà fare un periodo di isolamento a casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy