Francesco Facchinetti e il pensiero sul papà Roby

Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro! Questa sera, nelle nuove puntate dei @thefacchinettis su @realtimetvit dalle 21:10 in poi, vedrete cosa ho combinato 😄❤️”. Così Francesco commenta il suo ultimo post su Instagram che lo vede in abito bianco abbracciare felice la sua dolce metà, anch’essa con velo di tulle e bouquet di rose e peonie.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani fantastica sul letto, décolleté da urlo – FOTO

Il docureality The Facchinetti’s ruota attorno al rapporto di coppia tra Francesco e la moglie Wilma. Si racconta in formato sketch la vita spesso caotica della famiglia Facchinetti, racchiusa nella loro casa di Mariano Comense, che grazie all’energia familiare si trasforma in una festosa villa di Beverly Hills, con la verve brasiliana della moglie, la cura dei figli, la preparazione di piatti in cucina e moltissime risate per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando tua moglie si attacca così…può succedere di tutto 😵🤪

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) in data:

Vedremo stasera se oltre all’orlo dei pantaloni e le scarpe poco appropriate il secondo matrimonio con Wilma sarà filato tutto liscio o avrà avuto degli intoppi di percorso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy