Oggi compie 99 anni Iris Apfel, icona di stile e influencer ecclettica

My old hourglass is doing just fine…Sand’s dripping away, arriving at ninety plus nine. Happy Birthday to Me, may I be of good cheer! To give thanks for thriving & surviving one hell of a year! 🎂🎁🎈9️⃣9️⃣🎈🎁🎂” ovvero “La mia vecchia clessidra sta andando bene…La sabbia gocciola via, arrivando a novanta più nove. Buon compleanno a me, che io sia di buon’allegria! Ringrazio per il mio buono stato di salute e per essere sopravvissuta in quest’ultimo inferno di anno”. Questo quello che ha scritto Iris sul suo profilo Instagram che al momento vanta 1,5 milioni di follower.

Abito lungo drappeggiato verde bandiera con una cascata di bangles e collane bianche e nere, i suoi immancabili occhiali neri dalla montatura spessa ed un sofa appoggiato su di una tappezzeria vecchio stile con fogliame e uccelli. Pupazzi e soldatini a farle da coreografia scenica da cui spuntano due palloncini all’elio per riprendere i suoi 99 anni.

LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani fantastica sul letto, décolleté da urlo – FOTO

Iris Apfel, nata Iris Barrel, è originaria di New York, classe 1921. Anticonvenzionale, eccentrica, trasgressiva quanto basta per restare impressa nella testa delle persone, tanto che nel 2016 è diventata musa ispiratrice ed influencer sui social, lei che aveva ormai svolto decenni di onorata carriera come imprenditrice tra le passerelle di New York.

Oggi è regina delle influencer nella terza età, dopo che è stata ingaggiata della casa automobilistica francese Citroën per lo spot della dell’automobile DS3.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy