Sospeso “Io e te”, il programma di Diaco: caso di Coronavirus nello staff

Sospeso il programma “Io e te” e sostituito nel palinsesto di Rai1 dopo che un membro dello staff è risultato positivo al Coronavirus

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco (foto dal web)

Il programma condotto da Pierluigi DiacoIo e te” è stato sospeso a causa del Covid. Una delle giornaliste è infatti risultata positiva e il protocollo vuole che tutti coloro che sono entrati in contatto con quest’ultima vengano controllati adeguatamente. Le verifiche nel resto dello staff serviranno a evitare l’eventuale diffusione del virus. Al suo posto su Rai1 raddoppierà il suo appuntamento quotidiano “La Vita in Diretta Estate“, condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu.

LEGGI ANCHE -> Covid, in arrivo dagli USA il test come per la gravidanza

Diaco beffato dopo la polemica sul Covid

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco (foto dal web)

Proprio Pierluigi Diaco si era trovato al centro di una discussione mediatica dopo le sue affermazioni riguardo il tema Covid. Aveva infatti affermato che il pubblico potesse stancarsi di ascoltare notizie a riguardo, “si rischia di diventare monotematici, non farò domande inerenti al virus” aveva detto in radio. La giornalista Giusi Legrenzi aveva acceso la miccia scatenando una discussione. Quest’ultima aveva affermato che, occupandosi di attualità, era necessario affrontare anche delle questioni inerenti al Covid.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly: “Dopo Peron un altro positivo”

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco (foto dal web)

Ironicamente è stato proprio il Coronavirus, che Diaco avrebbe tanto voluto ignorare, a mettere i bastoni fra le ruote al suo programma. La messa in onda di “Io e te” sarebbe durata un’altra settimana, prima del suo termine fissato per il 4 Settembre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy