Alessandra Amoroso, la gonna è cortissima e le gambe pazzesche, bella – FOTO

Fan completamente in delirio per Alessandra Amoroso e la sua partecipazione ai Seat Music Awards. La bella cantante salentina indossa un vestito pazzesco.

Nero, a corpetto che lascia tutte le spalle scoperte, lungo e corto nello stesso tempo. Lungo di dietro che sfiora il pavimento e corto in avanti lasciando le gambe al vento. Che stacco di gamba Alessandra! Tacchi vertiginosi e il tatuaggio alla caviglia infiammano il web.

Oltre 100 mila like sotto la sua foto e una valanga di commenti per augurarle il meglio e ricordarle quanto sia bella. “Amoreeee spacca.❤️🍀 Bella come il sole più di tutti” scrive un utente e su questa scia tantissimi altri che hanno apprezzato la mise elegante e sexy della cantante.

LEGGI ANCHE –>  Melissa Satta: felpa e slip in spiaggia, gambe e piedi da sogno – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤 #battitilive2020 #battitilivetogether

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Alessandra a corredo della sua foto scrive: “Il cuore scoppia di emozione. Davvero felice di tornare su questo palco e di farlo, proprio quest’anno, per tutti i lavoratori dello spettacolo e in particolare per la mia famiglia itinerante❤️! Ripartiamo insieme e ripartiamo con musica 🎵 ✨ A tra poco su @rai1official!”. Ed il successo è assicurato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy