Alessandra Amoroso come non l’avete mai vista, treccine e una mise insolita, una favola – FOTO

Alessandra Amoroso come non l’abbiamo mai vista. Su Instagram la cantante di Karaoke ha pubblicato alcune foto che la ritraggono prima di scendere in campo per la Partita del Cuore. Mise insolita per lei che ultimamente sfoggia outfit sempre molto eleganti e sexy.

Alessandra è in calzoncini e scarpette, indossa la divisa da calcio per giocare una partita che per lei conta molto. Pantaloncini verdi, maglietta rossa e verde con il numero dieci alle sue spalle e il suo cognome. Posa di spalle di fronte all’immensità del campo. E per l’occasione si è fatta delle treccine che le tengono in ordine i capelli ma anche le lasciano scoperto tutto il viso.

Look insolito, che la rende particolare ma sempre bella. In versione sportiva Alessandra è una favola.

“Oggi scendo in campo (davvero!😂) al fianco di tanti colleghi e amici come prima capitana donna della @nazionale_cantanti per sostenere i lavoratori dello spettacolo e le loro famiglie! Se si va e se ne avete la possibilità, il numero per contribuire è il 45588! Grazie di cuore… e tifate per me, Big Family! 🍀❤️⚽️ #partitadelcuore @musicinnovationhub” ha scritto la cantante a corredo della sua carrellata di foto.

LEGGI ANCHE –> Virginia Raffaele, vestito scollato e décolleté da arresto cardiocircolatorio: che spettacolo – FOTO

Anche un primato per lei che ha vestito, anche se solo per una sera, i panni della prima capitana donna della nazionale cantante. Successo assicurato e un tripudio di like sotto il suo post. Quasi 110 mila mi piace e tantissimi fan incollati alla tv a seguirla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy