Aurora Ramazzotti, prima la maschera poi “la pelle che brilla” – Foto

Aurora Ramazzotti bella nella sua naturalezza colpisce con le sue Instagram Stories. Coccole settembrine per prendersi cura di sé  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Smigol🤪

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Aurora Ramazzotti continua ad incassare consensi su Instagram per la sua naturalezza e spontaneità. Dopo essersi mostrata acqua e sapone, come mamma l’ha fatta con le sue imperfezioni di giovane 23enne, continua la sua “battaglia alla naturalezza”.

È così che dopo il ritorno alle vacanze la figlia di Eros e Michelle si prepara alla ripartenza. Lo fa concedendo un po’ di tempo al suo aspetto fisico, sempre nel rispetto della naturalezza. La giovane, infatti, si è lasciata convincere per regalarsi un trattamento di bellezza: la laminazione delle ciglia.

Lo ha rivelato ai tantissimi fans nelle sue stories di Instagram mostrando anche il prima e il dopo. Soddisfattissima Aurora afferma: “Mi hanno convinta a fare la laminazione delle ciglia. Guardate che figata. Ora vi faccio vedere il prima e dopo per farvi capire che ‘bomba’ mi hanno fatto”.

Il trattamento le dona uno sguardo più intenso con ciglia lunghe ed evidenti senza aver più bisogno dell’uso del mascara e del piegaciglia. Ma Aurora non si fermata qui e si è voluta regalare un’altra piccola coccola.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, capelli neri e corti: il motivo del nuovo look – FOTO

Aurora Ramazzotti, bellissima mentre passeggia per Milano

Impostazioni privacy