Carlo Cracco, la realizzazione del sogno nel cuore dell’alta moda

Ristoranti stellati Carlo Cracco
Carlo Cracco (Getty Images)

Nel frattempo che il noto chef di Hell’s Kitchen, Carlo Cracco prenda presto una decisione, tornando ad “incatenare” il suo pubblico alla tv, c’è qualcos altro nella sua vita che spicca su misura delle sue elevate doti professionali.

Home - Casa Cracco

Non c’è solo la cucina del locale a raccogliere consensi di raffinatezza rinascimentale tra i clienti, ma anche la sua “infinita” dimora. E’ proprio lì che il tempo libero del noto chef di Creazzo si concentra. Appena si varca la soglia di ingresso si può ammirare un mix di bianco ed acciaio delle pareti tradizionali, colori che richiamano in parte il suo mondo lavorativo, ma che lo “stilista” della cucina, classe ’65 ha voluto “proiettare” anche in famiglia.

Mia by Carlo Cracco: una cucina professionale a casa tua | design outfit

Ogni angolo della casa ha in dote un pezzo di comfort, regalato ai propri figli, che occupa tutta la parte superiore, fino al suo attico, che spicca incontrastante nel punto centrale della città di di Milano.

LEGGI ANCHE —–> Benedetta Rossi guadagna una cifra incredibile con i suoi video

Nasce il progetto cucina Mia by Scavolini & Cracco! | Casadesign.org

Insomma un sogno ad occhi aperti per gli estimatori della cucina e dei suoi tocchi raffinati, pronti a stropicciarsi gli occhi anche stavolta, di fronte a cotanta bellezza estetica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy