Freddie Mercury. Il suo compleanno e il mistero mai svelato dopo la sua morte

Freddie Mercury
Mary e Freddie – foto dal web

Se volete andare a porgere tributo a Jim Morrison, cantante dei Doors, dovete andare al cimitero del Père-Lachaise (Parigi) e troverete sempre fiori freschi, messaggi dei fan, peluche. La tomba di un altro grande della musica, Elvis Presley, si trova a Graceland, Memphis (Stati Uniti).

Dove potete andare nel caso in cui vogliate fare un saluto al compianto Freddie Mercury? La risposta è che nessuno lo sa. O meglio, una persona in realtà c’è ma non ve lo dirà mai.

Si tratta di Mary Austin, la sua più grande amica, l’unica donna che egli definì l’ “amore della mia vita”. 

A lei furono affidate le ceneri del cantante e le conservò nella sua dimora per oltre due anni. Non appena finì il clamore e l’interesse dei media e dei fan, senza l’ansia di essere seguita e scoperta, le seppellì in un posto segreto.

LEGGI ANCHE -> Francesco De Gregori e Antonello Venditti omaggiano Lucio Dalla e la sua “Canzone”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

46 Years Old Today! ‘Queen II’ 👑 What’s your favourite Track from the LP? 🎶 #Queen

Un post condiviso da Queen (@officialqueenmusic) in data:

“So esattamente dove voglio che tu mi metta. Ma nessuno deve saperlo, non voglio essere tirato fuori. Devo riposare in pace” – queste furono le parole di Freddie e vennero rispettate dalla donna.

Alcuni pensano che i suoi resti mortali siano a Zanzibar, il suo luogo di nascita, altri che siano nel suo giardino. E’ un mistero che non verrà mai svelato e che solo Mary conosce.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

Impostazioni privacy