Clamoroso Ylenia Carrisi, una suora del convento dove risiedeva: “E’ stata…”

Ylenia Carrisi
Una detective parla del caso di Ylenia Carrisi Foto dal web

Dopo le parole del sacerdote di quell’immenso convento, nelle ultime ore è intervenuta anche una suora di quel luogo, circa il presunto avvistamento di Ylenia Carrisi.

La scomparsa della figlia di Al Bano e Romina Power ha di nuovo scosso gli animi su un argomento, sul quale la nobile famiglia della tv italiana non riponeva più speranza alcuna.

Ylenia Carrisi oggi
Le voci su Ylenia Carrisi oggi Foto dal web

Sull’onda dell’intervista rilasciata dal sacerdote alle emittenti televisive americane, si aggiunge anche quello di una suora del chiostro. “L’ho vista e confermo che potrebbe essere Ylenia, anche se mettendo a paragone le foto, la giardiniera del convento sembra più grande…”.

LEGGI ANCHE —–> VITE AL LIMITE. VI RICORDATE DI DOUG ARMSTRONG? PESAVA 311 KG

Bomba Ylenia Carrisi, Una suora del convento rompe il silenzio: "Era qui  con noi. Mi ha raccontato tutto poi è andata. Ecco cosa fa ora" - Più Donna

La “sorella” ecclesiastica ha avvallato dunque una tesi, che da sola non avrebbe fatto alcun rumore nel sacco. Con questa nuova indiscrezione si rammentano altri indizi che descrivono Ylenia Carrisi sempre silenziosa e avvolta nei libri.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy