Nina Moric disperata lancia la bomba: “Non mi vuole più…”

La modella croata Nina Moric sta trascorrendo un periodo travagliato della sua vita a causa di vicende che riguardano la sua famiglia e l’ex Fabrizio Corona

nina moric
Nina Moric – Foto Instagram da https://www.instagram.com/nina__moric/

La 44enne modella e showgirl di origine croata, Nina Moric sta attraversando un periodo molto delicato della sua vita. La famiglia creata dal rapporto con Fabrizio Corona scricchiola sotto i suoi piedi.

Nina Moric è famosa si è resa famosa con il tempo, grazie alle candidature da top girl nel panorama artistico delle modelle. La sua carriera è stata un crescendo senza sosta, fino al trasferimento a Milano dove ha battezzato definitivamente la scelta professionale nell’elaborato mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CD96dKuHMN4/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio nel paese della moda, Nina inizia ad essere notata da capo a piedi dai migliori stilisti dell’epoca, tra cui Gianni Versace che gli ha apparecchiato la tavola della notorietà, poi completata con l’incontro al vertice con i vari Roberto Cavalli, Rocco Barocco e Renato Balestra.

Nina Moric e Fabrizio Corona sono tornati insieme: è l'unica famiglia che  gli è rimasta - Aciclico.com

Insomma il biglietto da visita tra gli artisti della moda ha rilanciato le ambizioni professionali dell’ex di Fabrizio Corona, ma ultimamente, proprio con un membro della loro famiglia sta avendo difficoltà a digerire una scelta non dipesa da lei.

LEGGI ANCHE —–> Berlusconi | altro membro della sua famiglia positivo al Covid | FOTO

Nina Moric sbotta su Instagram: “Non posso farci nulla…”

Impostazioni privacy