Pippi Calzelunghe, ve la ricordate? Oggi ha 61 anni, com’è diventata FOTO

Pippi Calzelunghe, ve la ricordate? Oggi ha 61 anni, com’è diventata. Il personaggio di Pippi ha dato forza a tante bambine, ma l’attrice oggi rivela: “Sarebbe stata bullizzata”

pippi calzelunghe

Sono trascorsi 75 anni da quando Astrid Lindgren ha pubblicato il libro Pippi Calzelunghe, e precisamente 50 anni da quando la Rai ha mandato in onda la serie sulla bambina ribelle, con le trecce rosse e le lentiggini. Inger Nilsson che l’ha interpretata oggi ha 61 anni e ha lasciato alcune dichiarazioni in merito al suo ruolo che l’ha resa indimenticabile.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Pippi Calzelunghe compie 50 anni, l’attrice che la interpretava 60: oggi è così

pippi calzelunghe

Ha rivelato che non è stato facile “liberarsi” di Pippi. Registi e produttori la volevano sempre in questo ruolo. Ha sperato con tutta se stessa che la lasciassero stare e che la gente smettesse di considerarla come Pippi. E riguardo tutti quelli che dicono che Pippi è un personaggio femminista, dice finalmente la sua: probabilmente sì, ma non crede che l’autrice abbia preso in considerazione questo. Voleva soltanto divertire i lettori con le storie di questa bambina un po’ fuori dagli schemi. Inger, però, è femminista eccome: ha aderito a molte iniziative, anche se lei in prima persona non ha mai subito molestie.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Can Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

https://www.instagram.com/p/6eiC1XMU_z/

Alla domanda “tornerai mai a fare Pippi?” non chiude alcuna porta. Rivela che è in lavorazione una nuova serie per cui ha ceduto i diritti, ma forse le piacerebbe fare un cameo. Per il momento, però, nessuno l’ha chiamata. Se succedesse, sì, potrebbe anche dare una risposta affermativa, per la gioia dei suoi fans.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy