Sabrina Salerno unica, in costume è una favola: da impazzire – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEXRACkA71-/?utm_source=ig_web_copy_link

Nella vita in generale, non si è data mai per vinta Sabrina Salerno, che con invidiabile sacrificio è riuscita a mantenere inalterato ogni angolo del suo aspetto fisico preponderante. Sabrina non dimostra le rughe dell’età avanzata e lo sanno bene i suoi fan, che ogniqualvolta si mostrano interessati a Sabrina, lei non li tradisce.

La celebrità anni ’80 ligure è un caso raro di bellezza inappagata che ha riscosso grande successo in Europa e nel mondo. Dagli album discografici di Over The Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys che mettevano in risalto il suo stile di presentazione al pubblico. Sabrina Salerno è ancora oggi sulla bocca di tutti perchè è la Donna che va a passo con i tempi. La specializzazione in web influencer è l’ennesimo passo verso una gloria già annunciata.

https://www.instagram.com/p/CEub-bwAuxp/?utm_source=ig_web_copy_link

Sabrina ha ancora una volta sfidato la “sorte”, quando sul suo canale Instagram ha offerto l’ennesima prestazione di livello superiore, in cui vanta una mostruosa venustà. Come ha accolto l’estate a braccia aperte, così Sabrina non rinuncia a perdere neanche l’ultimo sottile, filo di sole che la separa da un autunno ormai prossimo.

Seduta sullo scoglio come una sirena del mare, la 52enne genovese regala spettacolo con quella posa osè, affascinante e seducente.

LEGGI ANCHE —–> Naike Rivelli si guarda Venezia nuda e sospesa in casa sua – FOTO

https://www.instagram.com/p/CEzlg5OAMuK/?utm_source=ig_web_copy_link

L’esibizione da 100 e lode è tutta per il pubblico festante che può ammirarla in tutte le sue forme e con quella scosciatura da infarto che richiama un livello di passione altissimo: “E’ già stato detto ????? ILLEGALE 🤙🤙🤙🤙🏻😂😂😂; Vous êtes splendide 🤩 bonne soirée 💋; Magnifique photo tu et sublime sabrina je t’aime fort gros bisous 🤩😍🥰🤗🥰🥰💗💗💋💋”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy