Naike Rivelli si guarda Venezia nuda e sospesa in casa sua – FOTO

Naike Rivelli completamente nuda e appesa ad un filo rosso guarda e commenta il Festival del Cinema. Tutto direttamente su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Festival di Venezia? Andava fatto senza ospiti quest’anno. Chi se ne frega di rischiare altri contagi solo per vedere personaggi sfilare sui tappeti rossi tutti agghindati ostentando capi fashion … Il festival è un festival di cinema, si celebrano i film. Un italia che è incerta sulle riaperture delle scuole, dovrebbe minimizzare al massimo tutto ciò di inutile e superficiale in questo momento, tutto ciò che potrebbe aumentare movimenti inutili. Settembre è l’inizio del nuovo anno scolastico e lavorativo. Abbiamo appena visto che la movida estiva ha creato e sta creando molti contagi.. Penso che finché non abbiamo la certezza che cose più importanti come scuole e imprese possano aprire senza problemi, non dovremmo rischiare facendo eventi se non di massima priorità assoluta. Non penso che aggregarsi tra grandi artisti , con tutte le misure di sicurezza possibili, non abbia rischi con personaggi che vengono da tutte le parti. Quest’anno andava fatto in maniera virtuale, punto. Più che la Mostra di Venezia , io trovo che sia La Messa in Mostra a Venezia di chi veste chi e cosa. Davvero di cattivo gusto 👎🏼 #naikerivelli @ornellamuti @ig_italia

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

La provocazione e l’anticonformismo di Naike Rivelli non vanno in vacanza. La show girl li tira fuori anche in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, giunta quest’anno alla sua 77esima edizione. Di solito i vip fanno a gara per ricevere inviti e sfilare sul red carpet.

Lei ovviamente non ci pensa nemmeno per sogno e commenta tutto direttamente da casa. Ma come è nel suo stile di certo non si è seduta sul divano a guardare il Festival ma ha sfoggiato la sua verve polemica e anticonvenzionale, in tutto e per tutto.

La figlia di Ornella Muti ha spiazzato ancora una volta tutti, con i suoi equilibrismi e il suo fisico da ragazzina, curato e perfetto, nonostante i suoi 45 anni anagrafici. Ancora una volta intramontabile, sfacciata e fuori dagli standard. Vediamo cosa si è inventata questa volta l’attrice.

LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi | via tutto | resta senza reggiseno | fans senza parole | FOTO

Naike Rivelli senza nulla addosso e in bilico su un filo rosso

Impostazioni privacy