Joe Bastianich, nuovo capitolo d’amore per l’esperto cuoco?

Chi è Joe Bastianich: la vita, le passioni e i cambiamenti del più terribile tra i giudici di “Masterchef” - Reporter Gourmet

Il celebre imprenditore del quartiere Astoria, di New York, Joe Bastianich oggi si trova all’apice della sua carriera di cuoco, ma nonostante la grande fama dietro al grande schermo non è ancora riuscito a risalire la china in amore.

Il suo successo ha combaciato quando ancora era sposato con Deanna, ma mentre il talento e l’intraprendenza della sua persona iniziarono ad avere picchi d’incremento sbalorditivi, il cuoco di MasterChef un giorno, non trovò aperta la porta di casa.

Joe Bastianich mette all'asta 30mila bottiglie: un 'viaggio in Italia' - Enolò

Non era un misfatto di cronaca, bensì la moglie, su tutte le furie, che lamentava lo scarso impiego del ruolo di padre in famiglia. Così Bastianich spiegava agli spettatori, in una lunga intervista a Diva e Donna, che il successo lo aveva portato a trascurare persino i figli. “Spero un giorno capiranno il perchè delle mie continue assenze…” – aveva riassunto durante l’intervista.

Oggi Joe Bastianich, dopo il fervore e la vivacità dimostrate negli studi televisivi di MasterChef, dove ormai è celebre agli occhi di tutti, a distanza di anni, sembra abbia incontrato un nuovo amore.

MasterChef', notte romantica tra Joe Bastianich e un famosissimo volto de 'Le Iene' (foto) | Isa e Chia

Ora il 51enne imprenditorie culinario, dopo un passato oscuro è pronto a riabbracciare quell’albero di vita, che l’ha reso irresponsabile sotto il punto di vista sentimentale. La nuova “fiamma” che aleggia attorno alla sua ombra porta il nome di Roberta Ruiu, 39enne romana, ex cantante dei Lollipop.

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta cambia look: che cambiamento – Foto

Joe Bastianich ha tradito Roberta Ruiu

L’artista musicale ha dimostrato grande talento professionale, fino a diventare persino una fashion blogger di fama internazionale. Chissà se la vivacità e l’ebbrezza attitudinale bastano per colpire a “freddo” il cuore di Joe Bastianich.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy