Harry Styles. Non solo musica, nuovo ruolo in un prossimo film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mexico City One, Live On Tour.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

Regista del film sarà Olivia Wilde, conosciuta al pubblico italiano per il ruolo della dottoressa 13 nella popalare serie tv Dr. House. In questo caso avrà il duplice impegno di dirigere la pellicola ed interpretare un personaggio.

Anche Chris Pine è tra le fila del cast prescelto; lo vedremo presto anche in Wonder Woman 1984. Presente pure Florence Pugh, impegnata nel progetto Marvel Black Widow, prequel ispirato al personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Olivia Wilde non è nuova al mondo della regia, aveva già diretto La rivincita delle sfigate (Booksmart), che ha ottenuto un buon successo di critica nel 2019.

Per quanto riguarda Don’t Worry, Darling si sa ancora poco. Sarà sicuramente una pellicola thriller ma sulla trama ci sono dettagli minimi, ambientata nel 1950, in una società utopica nel deserto californiano.

LEGGI ANCHE -> Renato Zero, un grande progetto per celebrare i sui 70 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SATURDAY NIGHT LIVE.

Un post condiviso da @ harrystyles in data:

Perplessità anche sulle modalità e tempi di ripresa a causa delle limitazioni dovute alla pandemia da Coronavirus. I lavori dovrebbero iniziare in autunno.

Staremo a vedere le gesta di Harry Styles e se in futuro si dedicherà ad entrambe le carriere (musicale e cinematografica) che sembrano donargli successi sostanziosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy