“Italia Si”, Elena Santarelli, protagonista di una gaffe: la decisione della Rai!

Elena Santarelli fa una gaffe a Italia Si. Liorni: "Ma non è in diretta..." | LaNostraTv

Nel corso dell’ultima puntata, prima della sosta estiva, del programma Gossip, Italia Si, condotto al fianco di Marco Liorni, Elena Santarelli commette una gaffe in diretta televisiva.

La Rai manda in onda un video registrato del cantante italiano, Valerio Scanu, con l’obiettivo poi di discutere davanti alle telecamere, il periodo di quarantena trascorso dal solista sardo. Al termine della registrazione, Elena Santarelli interviene con un “Buongiorno Valerio…”.

Elena Santarelli, gaffe a Italia Si interviene Liorni "Ma non è in diretta.." | Controcopertina.com

Siccome si trattava di un video del passato, Marco Liorni, incredulo dell’iniziativa della 39enne di Latina fa notare alla presentatrice l’ingenuità commessa. L’imbarazzo, poi si è esteso nello studio alle spalle delle telecamere, finchè Marco riesce ad “riiaddrizzare” la situazione.

Il dettaglio della scena però non può passare inosservato per gli operatori della Rai, in quanto ha avuto anche un seguito che non ammetteva scusanti e invece la Santarelli ha poi, in seguito all’affermazione di Liorni, “Vedi che non siamo in diretta…”, chiosato, “Ah ma non siamo in diretta, scusami!”.

LEGGI ANCHE —–> Romina Power rivelazione choc: “Ora vi racconto la verità del divorzio con Al Bano”

https://www.instagram.com/p/CE15nNSqSTk/?utm_source=ig_web_copy_link

Da qui la decisione, dopo tante riflessioni, di far fuori dai palinsesti della Rai, l’immagine di Elena Santarelli. La showgirl, dopo un primo assaggio di bellezza sui social, attende con trepidazione e voglia, di far vedere a tutti di che pasta è fatta, magari facendo ricredere, progetti futuri permettendo, l’azienda televisiva, sulle sue prestazioni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy