Matrimonio a Uomini e Donne: tronista riceve la proposta e dice sì

Matrimonio a Uomini e Donne: tronista riceve la proposta e dice sì. Stiamo parlando di Alex Migliorini, protagonista del secondo trono gay del programma di Maria De Filippi

https://www.instagram.com/p/B9M0j26IPtk/

Si tratta di Alex Migliorini, il secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Il ragazzo che gli ha fatto la proposta non lo ha conosciuto nel programma, ma si è rivelato l’amore della sua vita. La proposta è arrivata all’improvviso, inaspettata per i followers dell’ex tronista che da quando ha partecipato al programma, ha conquistato una fetta di pubblico che ogni giorno lo seguiva con costanza e con affetto.

LEGGI ANCHE -> Can Yaman ricoverato in ospedale a causa di DayDreamer

Alex Migliorini, ex tronista di Uomini e Donne si sposa: la proposta al Lago di Braies

https://www.instagram.com/p/CFEna9lDiDW/

“And… I said yes” scrive Alex sotto l’ultima foto che ha pubblicato, facendo sapere così ai suoi fans di aver ricevuto una proposta di matrimonio e di aver accettato. Lo scatto ha ricevuto migliaia di likes e altrettanto commenti: tanti personaggi noti e tutti i suoi fans sono molto felici per Alex, che ha finalmente trovato l’amore e la felicità tra le braccia del suo futuro marito, che ogni giorno fa del suo meglio per farlo sorridere.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer, Yaman quanto guadagna? Il patrimonio dell’attore

Uomini e Donne
Ma a Uomini e Donne è tutto vero o no? Foto dal web

I social sono impazziti dopo la proposta di matrimonio e i fans dell’ex tronista non ci stanno più nella pelle. “Me lo sentivo che lui era quello giusto! Congratulazioni Alex, ti meriti tanta felicità e sono sicura che lui farà del suo meglio per renderti tale ogni giorno”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, curiosità, cronaca, casi, cronaca nera, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy