Ornella Muti. Il ricordo di un caro amico. Ed è subito nostalgia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è la prima volta che Ornella Muti pubblica un post per rinverdire la sua vicinanza al regista toscano Francesco Nuti. Qualche settimana fa, in occasione del suo compleanno, aveva affidato ad Instagram un’immagine in cui erano insieme, giovani e stretti in un tenero abbraccio.

Com’è noto, Francesco Nuti si è dovuto ritirare dalle scene a causa di problemi gravi di salute intercorsi a seguito di un coma dovuto ad un ematoma cranico formatosi dopo un incidente domestico. Le dinamiche non furono mai del tutto chiarite. Sembra che sia  precipitato con violenza dalle scale della propria dimora. I danni neurologici subiti non gli consentono di muoversi e di parlare.

LEGGI ANCHE —–> Justine Mattera in intimo di pizzo bianco è strabiliante, che trasparenze – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai commenti lasciati sulla bacheca di Ornella Muti si evince che il pubblico non l’abbia mai dimenticato: “Che coppia!”, “Tutta colpa del Paradiso ! C’è l’ho ancora in videocassetta meravigliosi te e Francesco Nuti fantastici!”, “Mi è venuto un tuffo al cuore a pensare a quei film, li avrò guardati e riguardati tanto da saperli a memoria. Che anni felici gli anni 80”, “Tutta colpa del Paradiso è ancora oggi il mio film preferito in assoluto”, “Bellissima foto che mi ricorda anni fantastici ed un film indimenticabile: tutta colpa del paradiso… un film che ho amato profondamente.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy