Volti amati della tv, ma com’erano negli anni Ottanta le sorelle Parodi?

Domani inizia il nuovo anno scolastico e parte anche il nuovo progetto lavorativo di Benedetta Parodi “Senti chi Mangia”, in onda su La7 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17, nuovo cooking show che racconterà in ogni puntata una sfida ai fornelli. Per Benedetta un ritorno su La7 dopo 11 anni dal suo debutto con “I menù di Benedetta”.

LEGGI ANCHE -> Caso Beccalli: emergono nuovi particolari agghiaccianti

Il nuovo format vede la partecipazione di due chef professionisti, Felix Lo Basso ed Eugenio Boer, e due sfidanti che dovranno preparare un piatto gourmet da presentare al giudice supremo Andrea Grignaffini, critico dell’Espresso, che deciderà il vincitore finale della sfida. La particolarità del programma consiste in una preparazione guidata dagli chef che tramite auricolari e monitor aiuteranno a distanza gli sfidanti nella preparazione dei piatti.

Benedetta coordinerà la gara che vedrà il successo di uno dei due concorrenti e al termine della gara raccoglierà gli ingredienti rimasti e li utilizzerà per preparare un nuovo piatto insegnando come anche con gli “scarti” è possibile creare qualcosa di molto buono e interessante. Un modo etico per evitare sprechi e creare una nuova cultura del riciclo in cucina.

Cristina Parodi invece si sta dedicando alla moda. La giornalista ha creato un brand di abbigliamento femminile insieme all’amica e socia Daniela Palazzi. Le due stiliste propongono abiti Made in Italy dal sapore ricercato e molto attenti ai materiali e alla produzione i cui prezzi oscillano tra i 400 e 800 euro. Qualche giorno fa Cristina ha anche sfilato sui social con un suo abito: nel video condiviso su Instagram, la Parodi sfoggia un sofisticato vestito chemisier in promozione a 390 euro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy